Un mare di qualità sulla tua tavola

Dal pescatore al consumatore

La nostra pesca

Da tempo abbiamo imparato che, amando e gestendo il mare, esso ricambia generosamente offrendo i Suoi preziosi Frutti Naturali che, quotidianamente e con immense fatiche, raccogliamo in modo sostenibile a garanzia dell'intero ecosistema. Tutto questo è doveroso e possibile.

Il nostro quotidiano operare mira a rinforzare il cammino già intrapreso verso la PESCA SOSTENIBILE

 


Sostenibilità

La Pesca Sostenibile è impegnativa, ma è per noi un profondo valore.

Sosteniamo con responsabilità il raggiungimento di tale scopo. Il nostro obiettivo è quello di mantenere, far crescere e legare il rapporto tra l'uomo, il territorio e le sue tradizioni. A tale scopo operiamo quotidianamente con passione e caparbietà, sempre alla ricerca di tecnologie innovative che assicurino la giusta convivenza tra l'attività di pesca ed il delicato e prezioso equilibrio dell'intero Eco-Sistema.

football news 

Salubrità

Effetuiamo la pesca esclusivamente in mare aperto, in aree classificate dalla Regione Veneto quali zona "A".

La qualità delle acque, dove peschiamo e gli stessi molluschi, sono periodicamente analizzati, controllati e monitorati. Tali analisi vengono effetuate in collaborazione con le AULSS competenti. Ampliamo costantemente il sistema dei controlli sanitari in sinergia con riconosciuti ed accreditati Istituti d'Analisi, per la Salvaguardia della Salute del consumatore finale.  

 

 

 

 


iPescaOri - O.P. Bivalvia Veneto s.c. - tel. +39 0421 82206 - p.i. 03525260273 - email: info@ipescaori.it